Resta in Contatto

Facebook

Iscriviti alle News

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Antonia Palmieri

Antonia Palmieri Antonia Palmieri Insegnante del Metodo Feldenkrais (qualifica professionale disciplinata dalla legge 4-2013), accreditata dal Feldenkrais European Training Accreditation Board per lezioni di CAM (Consapevolezza Attraverso il Movimento) e IF (Integrazione Funzionale); associata AIIMF (Associazione Italiana Insegnanti Metodo Feldenkrais). Pratica da anni la meditazione e si è formata come rebirther e come insegnante del Metodo Feldenkrais.

2000/2003 – Rebirther con corso di formazione della durata di tre anni: “Rebirthing Communication e Prenatale”, presso Cassiopea Srl – Scuola di Naturopatia di Verona, convenzionata con l’Università di Verona, facoltà di Scienze dell’Educazione. Insegnanti: Tiziana Recchia, allieva di F.Falzoni Gallerani, esperta in tecniche di respirazione, studiosa di prenatalità, educazione e psicologa prenatale; Gino Soldera, psicologo, psicoterapeuta, fondatore e presidente dell’ANPEP;
2008-2012 – Diplomata all’Istituto di Formazione Feldenkrais di Milano (primo in Italia dal 1988), diretto da Mara Della Pergola (unica italiana allieva diretta di Moshe Feldenkrais);

Aderisce al concetto di formazione permanente che la spinge a essere in continua evoluzione come essere umano. La condivisione e l’insegnamento rappresentano per lei preziose opportunità di crescita.
Un lavoro di sintesi e di ricerca personale l’ha portata a integrare e arricchire le tecniche che propone in qualità di socio volontario o di prestazione non professionale ad ASD e a Circoli Culturali.

 

Indirizzo:

Via Cattaneo 76, Brescia (c/o Circolo Freud)
Tel. 333.7912544
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito personale: www.oltreildolore.it

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter